Ghedi, le dimissioni della Piscitelli fanno saltare altri due assessori. E’ polemica

0

C’è aria di polemica a Ghedi per il rimpasto di giunta annunciato su Bresciaoggi dal sindaco Lorenzo Borzi a soli due mesi d’insediamento dal secondo mandato. L’assessore al Bilancio Monica Piscitelli ha rassegnato le dimissioni per problemi di carattere lavorativo. La rinuncia, e la prossima nomina di Matteo Agnari, già assessore al Bilancio nel primo mandato, obbliga il primo cittadino a cambiare un altro assessore. Fino a qui niente di strano.

Lui però annuncia di volerne cambiare due in un colpo solo, e precisamente Valter Fornasari e Raffaele Perrucci. “Abbiamo approfittato dell’occasione per un ragionamento globale, che non può prescindere dalle quote rosa”. Perrucci però, sempre su Bresciaoggi ricorda: “Io non ho rassegnato le dimissioni. Sarà il sindaco, semmai, a togliermi la delega”. Insomma, la polemica è dietro l’angolo.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome