Tutto è pronto: al via la nuova stagione della Tempini Azzano Brescia

0

Pronti, partenza, via. La nuova stagione, 2015/16, della Tempini Azzano Brescia ha avuto inizio ieri sera.  I ragazzi del presidente Gogna si sono ritrovati per dare il via alla preparazione che quest’anno durerà qualche giorno in più poiché il campionato inizierà il 31 ottobre. Una preparazione lunga che prevedrà due settimane in cui Rachtian e compagni si alleneranno sei giorni su sette immersi tra palestra, sala pesi, piscina e… boschi. Poi altre cinque nelle quali tre giorni si lavorerà in palestra ed uno in cui si giocherà un’amichevole.  A proposito di amichevoli, sono due quelle già definite: il 4 ottobre è prevista la partecipazione ad una festa organizzata dalla Polisportiva Gardonese nella quale la Tempini affronterà l’Atlantide Pallavolo Brescia mentre il 15 ottobre Azzano andrà in trasferta a Seriate. Altre amichevoli sono previste per il 22 settembre, il 9 ed il 15 ottobre ma, resta ancora da definire la squadra avversaria.

Soddisfatti e consapevoli del valore della squadra sono il presidente Gogna e il coach Zappa: “ L’obiettivo di quest’anno, come ho già detto ai ragazzi, è quello di non avere rammarichi  –spiega l’allenatore-. Se vorrei vincerle tutte? Certo che sì, ma è meglio restare con i piedi per terra e affrontare ogni singola partita nel modo corretto”.

“Bene la campagna acquisti –conferma il primo uomo della Tempini- ma manca ancora un tassello. Una campagna acquisti, quella fatta, mirata a soddisfare obiettivi a lungo termine: infatti, viste le modifiche del campionato  che si vedranno la prossima stagione, vogliamo che quella di quest’anno  sia una preparazione in vista del prossimo nel quale troveremo una serie B unificata”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome