BeTalent, in piazza Loggia si apre la notte dei talenti

1

Venerdì 4 settembre, dalle ore 20.00 in Piazza Loggia a , andrà in scena BeTalent, il Talent Show della città di Brescia dove si esibiranno talenti selezionati durante i mesi estivi, proponendo diverse performance come canto, balli acrobatici, tricking, beat box, danza del ventre, football freestyle, tessuti aerei e magia. Organizzatori dell’evento WISE, Stam, Briostaff, Cipiesse e Vivigas in qualità di Title Partner.

 

A valutare gli artisti sarà una giuria qualificata e competente presieduta da Giacomo Maiolini, patron di Time Records nella quale sederanno: Daniel Adomako, vincitore di Italia’s Got Talent 2013, Erix Logan, illusionista di fama internazionale e Damini, direttore artistico di RadioBresciasette.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome