Fiera di Santa Maria delle Grazie, martedì 8 il Carmine si riempie di bancarelle

0

Martedì 8 settembre si terrà la tradizionale fiera di S. Maria delle Grazie. Verranno collocate 80 bancarelle in via delle Grazie, tra corso Garibaldi e contrada del Carmine, in via Elia Capriolo, tra via Calatafimi e vicolo del Moro e in via Santa Caterina, tra il civico 3 e via delle Grazie.

Dall’inizio della giornata fino alle 24 dell’8 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli, con rimozione forzata, su entrambi i lati di via delle Grazie, nel tratto tra Corso Giuseppe Garibaldi e Contrada Del Carmine.

Nello stesso periodo sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Capriolo, nel tratto tra Vicolo Del Moro e Via Calatafimi e su entrambi i lati di via Santa Caterina, nel tratto tra il civico 3 e Via Delle Grazie.

Dalle 5 alle 24 di martedì 8 settembre, fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico via Delle Grazie, nel tratto tra Corso Giuseppe Garibaldi e Contrada Del Carmine.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome