Impianto di smaltimento rifiuti prende fuoco: fiamme fino a due metri a Calcinatello

0

Terribile incendio ieri sera a , nella fabbrica Specialrifiuti che, come suggerisce il nome, si occupa di raccolta e trattamento . L’impianto aziendale, che si trova in via Vighizzolo, è andato a fuoco dopo che due container di rifiuti si sono incendiati. Sul posto, visto il materiale bruciato, oltre ai del Fuoco con la speciale autobotte da 28mila litri di acqua, anche tecnici dell’, l’Agenzia regionale per la tutela dell’ambiente. Le fiamme si sono levate fino all’altezza di due metri – tanto alte da essere viste nei paesi limitrofi – e ci sono volute diverse ore per domarle.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Pure a Castegnato dove c’è stato l’incendio in agosto della Ferrometal, azienda che tratta scarti industriali, c’è un alta incidenza di tumori. Se scoppiano anche gli incendi, oltre ai consueti miasmi, vuol dire che sono impianti pericolosi da tenere sotto stretto controllo e sanzionare se non in regola.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome