Dal Tramonto all’alba in Latteria: a Brescia arriva la movie-band Tito&Tarantula

0

Quentin Tarantino e Robert Rodriguez hanno contribuito a lanciarli e sono fan accaniti del loro sound pulp-western-folk-noir psichedelico. Terzo appuntamento con "Molloy Calling", la rassegna pre-stagionale della Latteria dedicata al rock internazionale. Da Los Angeles, California arriva a Brescia per la sua unica data italiana la "movie-band" messico-statunitense nota per aver partecipato sia alla colonna sonora, sia alle riprese dei film cult "Desperado" e "Dal tramonto all’Alba". E anche nella soundtrack di "C’era una volta in Messico" compare la loro firma.

Il loro leader, Tito Larriva, è colui che ha sdoganato negli States il genere Tex-Mex, negli ’80 con i Cruzados ma già alla fine dei ’70 con la la prima punk band ispano-americana The Plugtz, famosi anche per essere una delle pochissime band ad aver suonato al LettermanShow con Bob Dylan.

Apertura ore 20.00 e inizio spettacolo ore 22. L’ingresso è aperto a tutti (non serve più la tessera) e il costo del biglietto è di 20 euro (in prevendita sul circuito Mailticket oppure presso la Libreria Serra Tarantola in via Porcellaga 4 al costo di 20 euro e 1,50 di prevendita).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome