Visita guidata in Valcamonica sulla strada del Romanino: domenica 13 settembre

0

Un’intera giornata all’insegna dell’arte e della storia è quella le guide turistiche di Scopri Brescia organizzano per domenica 13 settembre sulla Strada del Romanino. Un itinerario in pullman tra 3 paesi della Valcamonica per scoprire la vera anima del genio inquieto del Rinascimento bresciano e alcuni borghi storici straordinari.

PROGRAMMA:

ore 9: Ritrovo e partenza con pullman dal parcheggio Piazzale a Brescia (via Volturno, 60).

ore 10: visita guidata al centro storico di Pisogne e alla chiesa di S.Maria della Neve.

Ore 13: Pranzo al sacco a Bienno oppure, per chi desidera, è prevista la possibilità di un pranzo a prezzo convenzionato.

A seguire visita libera al borgo, inserito nella lista dei 100 borghi più belli d’Italia, e visita guidata alla chiesa di S. Maria Annunciata.

Ore 16.15: visita guidata alla chiesa di Sant’Antonio di Breno.

Rientro previsto per le ore 19.00.

Prezzo (pranzo escluso): 25 euro a testa per gli adulti e 15 euro per gli under 18. Prenotazioni entro giovedì 10 settembre. Per info e prenotazioni chiamare il 3495315942 / 3334246615 oppure scrivere a [email protected].

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome