Beccalossi (FdI): la lettera in stile libro Cuore ci mancava

0

"Pensavamo di averle viste tutte. E invece no. Lo spaccato da libro ‘Cuore’ e’ un inedito. Non so, e poco mi interessa, se realmente l’iniziativa sia frutto dell’ingegno di questi sventurati o sia stata ispirata da chi ha interesse a favorire un’immigrazione incontrollata, ma remunerativa – scrive Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio della Lombardia, commenta cosi’ la lettera aperta resa pubblica da una ventina di richiedenti asilo ospitati attualmente a San Colombano di Collio in provincia di Brescia, nella quale viene chiesta accoglienza e proposta collaborazione agli abitanti del paese -. La mia posizione e quindi la mia risposta a queste persone resta sempre la stessa: ‘Brescia, la Lombardia, l’Italia, l’Europa e il resto del mondo devono fare tutto cio’ che e’ nelle loro possibilita’ per aiutarvi e sostenervi nei vostri Paesi d’origine’. Solo cosi’ si potra’ porre rimedio a quello che e’ ormai un esodo non controllabile".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Di parere diverso Papa e vescovi: loro li vogliono qui. Allora, prima di tutto in Vaticano a loro spese e poi nelle curie. Monari, da te non ne vedo neanche uno, perchè? Disubbidisci al Papa? Non è buona cosa, guarda che vai all’inferno….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome