I Negrita chiudono in grande l’estate musicale bresciana

0

(a.t.) Grande entusiasmo per i Negrita, arrivati ieri in piazza Loggia per la penultima data del loro tour italiano che chiuderà stasera a Moncalieri, in provincia di Torino. E nonostante un po’ di “stanchezza” iniziale, il gruppo aretino ci ha messo poche canzoni – grazie all’energia del leder Paolo “Pau” Bruni – per scaldare i migliaia di bresciani presenti con tutti i loro successi: da Rotolando verso Sud a Mama Maè fino a Magnolia (con la sola esclusione di Sex).

Risultato: un pubblico (di tutte le età, anche se la media era più verso i 40 che verso i 20) molto coinvolto, emozionato e decisamente soddisfatto per lo spettacolo. Tra questi anche il sindaco di Brescia (ed ex chitarrista) , che così ha commentato su Facebook: “Ieri sera i Negrita in piazza loggia. Si è chiusa la stagione dei concerti estivi in piazza loggia. Un grande successo oltre 70.000 biglietti staccati. Migliaia di curiosi e amanti della musica che ogni sera hanno fatto da cornice al ritorno della grande musica a Brescia”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome