Al Freccia Rossa torna la musica con tanti artisti, da Dolcenera ai Ministri

0

Al centro commerciale Freccia Rossa un calendario fitto di appuntamenti con la musica! Nel mese di settembre, infatti, tanti noti artisti del panorama musicale italiano aspettano tutti i loro fan presso il Mondadori Megastore della galleria commerciale per presentare i loro nuovi dischi e firmare tanti autografi. Si comincia lunedì 14 settembre a partire dalle ore 15.00 con Dolcenera: la bravissima cantante italiana dalla voce energica e determinata presenta, dopo l’uscita del singolo “Fantastica”, il suo sesto progetto discografico dal titolo “Le stelle non tremano”.

 

Domenica 20 settembre, il rapper Vacca aspetta, a partire dalle 18.00, tutti i suoi fan per firmare le copie di “L’Ultimo Tango”, il nuovo disco in uscita il 18 settembre nei negozi digitali e fisici e disponibile da qualche giorno in pre-order su iTunes. Un altro giovane talento del rap italiano sarà in compagnia dei visitatori del Freccia Rossa mercoledì 23 settembre alle 15.00. Si tratta del cantante pugliese MadMan che sarà al Mondadori Megastore per firmare le copie del suo secondo album in studio “Doppelgänge”.

Infine lunedì 28 settembre, dalle ore 18.00, i Ministri, gruppo rivelazione della scena musicale alternative rock, presenteranno al pubblico il loro ultimo lavoro, “Cultura Generale”, prodotto da Gordon Raphael, lo stesso produttore dei primi due album degli Strokes, Regina Spektor e molti altri.

Per partecipare all’evento con il proprio artista preferito è possibile acquistare il suo album novità  presso il Mondadori Megastore del centro commerciale e ricevere subito il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome