Brescia, domenica la visita guidata della città si fa in bicicletta

0

L’associazione Guida Artistica organizza due appuntamenti per domenica 13 settembre. Il primo partirà alle 9.30 partenza dal Cts di via Tommaseo. Si tratta della seconda edizione di “Brescia in bici: dentro e fuori le mura all’ombra delle torri di Brescia”. La pedalata – che partirà al raggiungimento dei 15 partecipanti – si svolgerà sulle tracce delle antiche mura cittadine, da quelle romane alle più recenti, senza trascurare le torri che sul loro tracciato furono costruite e che anche oggi punteggiano il centro storico. Le bici si ritirano alla partenza, il rientro è previsto per le 12. La quota di partecipazione 10 euro comprensivo di noleggio della bicicletta e visita guidata (caschetto 3 euro). Prenotazione obbligatoria a [email protected] tel. 030/41889 oppure [email protected] tel 347/3028031.

Nel pomeriggio, invece, dalle 15.45 si terrà “Brixia romana: benvenuti in piazza del Foro”, un viaggio nella città del I sec d.C. che passerà anche per la nuova installazione multimediale di Palazzo Martinengo. Contributo di partecipazione: 7 euro (oltre al biglietto d’ingresso dell’area archeologica). Durata stimata 2 ore circa. Prenotazione obbligatoria al 347/3028031o scrivendo a [email protected] 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome