Questa settimana una doppia seduta di consiglio regionale

0

Milano, 13 settembre 2015 – Questa settimana è prevista una doppia seduta di Consiglio regionale, convocato dal Presidente Raffaele Cattaneo per martedì 15 dalle ore 10 alle ore 20 e mercoledì 16 dalle ore 14.30 alle 20. All’ordine del giorno quattro progetti di legge, tutti discussi e approvati in Commissione Attività produttive: il primo integra il testo unico in materia di fiere e commercio, stabilendo le nuove regole per le cessioni effettuate a fini solidaristici da enti non commerciali (relatore Antonello Formenti, Lega Nord); il secondo provvedimento apporta nuove modifiche e integrazioni allo stesso testo unico specificatamente per quanto concerne lo svolgimento di fiere (relatore Fabio Rolfi, Lega Nord).

Gli altri due progetti di legge all’ordine del giorno riguardano infine la manifattura diffusa creativa e tecnologica (relatore Carlo Malvezzi, NCD) e le nuove politiche regionali sul turismo (relatori Daniela Maroni della Lista Maroni e Mauro Piazza di NCD).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome