Questa settimana una doppia seduta di consiglio regionale

0

, 13 settembre 2015 – Questa settimana è prevista una doppia seduta di Consiglio regionale, convocato dal Presidente Raffaele Cattaneo per martedì 15 dalle ore 10 alle ore 20 e mercoledì 16 dalle ore 14.30 alle 20. All’ordine del giorno quattro progetti di legge, tutti discussi e approvati in Commissione Attività produttive: il primo integra il testo unico in materia di fiere e commercio, stabilendo le nuove regole per le cessioni effettuate a fini solidaristici da enti non commerciali (relatore Antonello Formenti, Lega Nord); il secondo provvedimento apporta nuove modifiche e integrazioni allo stesso testo unico specificatamente per quanto concerne lo svolgimento di fiere (relatore , Lega Nord).

Gli altri due progetti di legge all’ordine del giorno riguardano infine la manifattura diffusa creativa e tecnologica (relatore Carlo Malvezzi, NCD) e le nuove politiche regionali sul turismo (relatori Daniela Maroni della Lista Maroni e Mauro Piazza di NCD).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome