Destra bresciana in lutto, è scomparsa Fulvia Bonafini

0

Mondo della politica e della destra bresciana in per la scomparsa di Fulvia Bonafini, classe 1945, che oggi ha perso la sua battaglia contro un male incurabile. Militante prima del Msi, poi di Alleanza Nazionale e del Pdl, nel 2013 si era candidata alla Camera dei deputati con Futuro e libertà, di cui era la coordinatrice cittadina. Il suo impegno era stato forte anche nella Circoscrizione Ovest.

Molti i commenti alla notizia della scomparsa, il primo è stato l’ex assessore Mario Labolani. “Le (nostre) si sono separate”, ha scritto l’ex assessore su Facebook, “e Fulvia ha scelto altri scenari politici, magari quando ci si vedeva si discuteva ma sempre con molto rispetto. La sua battaglia in primis ñel quartiere e in circoscrizione è sempre stata a favore della gente. Mi spiace molto, ma forse oggi riposera’ sapendo che in tanti l’hanno apprezzata. Riposa in pace Fulvia”.

I funerali si terranno martedi 15 settembre alle ore 13:45 presso la chiesa della parrocchia di S.Maria Nascente a Fiumicello.  La redazione di esprime le condoglianze ad amici e familiari. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome