Possibile fusione tra Sacbo e Sea per un nuovo polo aeroportuale

0

Sacbo e Sea a giugno avevano dato mandato all’Università degli Studi Bergamo il compito di valutare la loro fusione societaria e i risultati sono arrivati sulla scrivania del consiglio d’amministrazione delle due società, che, riunitesi lunedì 14 settembre, hanno preso visione dei dati della ricerca condotta dal professor Stefano Paleari. L’idea sarebbe quella di creare un grande polo aeroportuale del nord ovest che coinvolga, mantenendo comunque una gestione autonoma, i tre scali di Malpensa, Linate e Bergamo  per la nascita di una realtà in grado di fare gli stessi numeri di Fiumicino.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Malpensa è un aeroporto scomodissimo anche per i milanesi figuriamoci per il resto del nord. Anche a risparmiare 100 euro ci sono sempre valide alternative BG VR le prime

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome