Chiari, scomparso il 45enne Francesco Liistro. Si cerca ovunque

0

E’ uscito di casa domenica e da allora non ha più fatto ritorno. Il 45enne Francesco Liistro viveva con la madre che, non vedendolo rincasare, ha sporto denuncia per scomparsa. Le ricerche sono iniziate mercoledì alle 11 del mattino e stanno coinvolgendo i volontari della Protezione civile di Chiari, oltre ai Carabinieri, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale.

Il paese di Chiari è stato tappezzato di volantini con la foto dell’uomo, specie nei punti strategici del comune e di quelli limitrofi e nei principali esercizi commerciali.

Al momento però nessuna segnalazione utile a ritrovare il 45enne. Chiunque avesse sua notizie è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri e la Protezione civile di Chiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome