Falso allarme nel Mella: sembrava un coccodrillo ma era un tronco d’albero

0

“Buongiorno, ho appena visto un coccodrillo nel fiume Mella”. La telefonata è arrivata nel pomeriggio di lunedì ai carabinieri della stazione di Gardone Valtrompia e dall’altro capo del telefono c’era un 54enne, preoccupato da ciò che aveva appena visto.

Durante una passeggiata lungo il fiume Mella infatti all’uomo è sembrato di vedere il dorsale di un coccodrillo, cosa che lo ha spinto ad avvertire immediatamente le forze dell’ordine che, senza perdere tempo e dopo aver verificato l’identità del denunciante, hanno raggiunto il luogo dell’avvistamento. Lì però del coccodrillo nemmeno l’ombra. Poi l’avvistamento da lontano che però da vicino si è rivelato un tronco d’albero caduto in acqua che, per colori e forma (e tanta fantasia), poteva essere confuso con un alligatore. Allarme coccodrillo rientrato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. praticamente un’inutile perdita di risorse…bravi, continuiamo a dare retta alle follie di qualcuno così qualcun’altro nel frattempo la passerà liscia!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome