I poliziotti a scuola di gestione delle emergenze animali dal Doctor Dog

0

Nella mattinata di martedì 22 settembre Andrea Grisi, istruttore cinofilo professionista, conosciuto come “Doctor Dog”, terrà in Questura un corso di formazione indirizzato al personale appartenente agli uffici operativi al fine di illustrare le tecniche da adottare negli interventi di polizia laddove vi sia la presenza di cani potenzialmente pericolosi.

Il corso, che si terrà alle 11 nella Sala Conferenze della Questura, si divide in due parti: la prima tesa al riconoscimento visivo dello stato emozionale del cane, la seconda rivolta ad illustrare tecniche pratiche di difesa in caso di aggressione da parte dell’animale. A tal fine l’istruttore Andrea Grisi condurrà con sé un rottweiler per alcune dimostrazioni pratiche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome