Una serata di lirica al Palazzo Bertazzoli di Bagnolo Mella

0

Prosegue la programmazione culturale de L’Altra Arte in occasione delle Feste Votive Quinquennali di Bagnolo Mella. Domani, mercoledì 23 alle 21 si terrà infatti lo spettacolo “Romanze e Duetti d’Opera” a cura dell’Associazione Ferrando che si esibirà in un alternarsi di brani classici con costumi e scenografie a tema nella suggestiva cornice del cortile interno del Palazzo Bertazzoli (via XXVI Aprile, 48-Bagnolo Mella). In caso di maltempo lo spettacolo verrà eseguito nella Sala Filanda al 1° piano.

Dodici i componenti del gruppo tra cui i Soprani Jessica Bocchi, Savina Lazzaroni, Nadia Veneziani, Susanna Zoccolini; il Mezzosoprano Virna Belussi; i Tenori Ernesto Roversi, Renato Zilberti; il Baritono Diego Bellini; il Basso Alberto Corna. Al pianoforte il M° Marco Paderni, alla Regia e Direzione Artistica la M° Daniela Favi Borgognoni. Tecnico Audio e Luci: Alessandro Micheli.

La serata è promossa da L’Altra Arte in collaborazione con il Comune di Bagnolo Mella. La galleria nell’occasione aprirà le porte dalle 19 alle 20.30 per visitare la mostra “Danza: l’incanto del movimento”, mostra collettiva aperta sino all’11/10. Tra gli Artisti espositori il Bagnolese Ernesto Roversi che si esibirà nello spettacolo in veste di Tenore. L’ingresso alla mostra è libero e aperto nei giorni: MARTEDÌ, SABATO e DOMENICA: H 9-12 / 15-18.30 – GIOVEDÌ e VENERDÌ: H 15.00-19.00

Per qualsiasi informazione contattare il 340.3962100 oppure scrivere a [email protected] e visitare la pagina Facebook www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome