Prima vittoria del Brescia, è 2 a 0 contro la Pro Vercelli: goal di Embalo e Morosini

0

Prima vittoria del Brescia che vince, in casa, contro la Pro Vercelli, con due gol. Primo successo in campionato con le reti di Morosini al 2’ del primo tempo e Embalo al 60’ della ripresa. E’ mancato poco per la tripletta a 9 minuti con Kupisz, che ha sfiorato il 3-0. Le Rondinelle vanno quindi ad aggiungere tre punti al solo guadagnato fino a ieri, dall’inizio della stagione. Entusiasti i due protagonisti della vittoria.

"Sono molto contento, è una vittoria importante dopo le prime tre gare difficili, questo successo vale doppio. – ha detto Carlos Embalo – Personalmente sono felice per il gol, il primo in seire B per me e sono contento anche per i miei compagni, per questo gruppo formato da tantio giovani ma con grandi qualità. Ora godicamoci questa vittoria ma da domani con la testa già alla partita di sabato ad Ascoli, perchè non possiamo permetterci distrazioni. Il campionato di B è questo è non concede soste nè cali di tensione."

"Le mie prestazioni sono frutto del lavoro di tutta una squadra. – ha aggiunto Leonardo Morosini – Oggi siamo stati padroni del campo, abbiamo avuto in mano il pallino del gioco e credo che il successo di oggi sia stra-meritato. Abbiamo disputato una grande gara, anche il mio gol è stata la finalizzazione di una grande azione corale. Lo diciamo sempre, questa squadra è formata da tanti giovani bravi ma intelligenti e anche nel calcio l’intelligenza non ha età."

 

La prossima sfida è per sabato pomeriggio, alle 15, in trasferta con l’Ascoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome