Prima vittoria del Brescia, è 2 a 0 contro la Pro Vercelli: goal di Embalo e Morosini

0

Prima vittoria del Brescia che vince, in , contro la Pro Vercelli, con due gol. Primo successo in campionato con le reti di Morosini al 2’ del primo tempo e Embalo al 60’ della ripresa. E’ mancato poco per la tripletta a 9 minuti con Kupisz, che ha sfiorato il 3-0. Le Rondinelle vanno quindi ad aggiungere tre punti al solo guadagnato fino a ieri, dall’inizio della stagione. Entusiasti i due protagonisti della vittoria.

"Sono molto contento, è una vittoria importante dopo le prime tre gare difficili, questo successo vale doppio. – ha detto Carlos Embalo – Personalmente sono felice per il gol, il primo in seire B per me e sono contento anche per i miei compagni, per questo gruppo formato da tantio giovani ma con grandi qualità. Ora godicamoci questa vittoria ma da domani con la testa già alla partita di sabato ad , perchè non possiamo permetterci distrazioni. Il campionato di B è questo è non concede soste nè cali di tensione."

"Le mie prestazioni sono frutto del lavoro di tutta una squadra. – ha aggiunto Leonardo Morosini – Oggi siamo stati padroni del campo, abbiamo avuto in mano il pallino del gioco e credo che il successo di oggi sia stra-meritato. Abbiamo disputato una grande gara, anche il mio gol è stata la finalizzazione di una grande corale. Lo diciamo sempre, questa squadra è formata da tanti giovani bravi ma intelligenti e anche nel calcio l’intelligenza non ha età."

 

La prossima sfida è per sabato pomeriggio, alle 15, in trasferta con l’Ascoli.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome