Scomparso nei boschi della Valcamonica: il 25enne Michele non si trova

0

Le ricerche di Michele Vaira, il 25enne scomparso mercoledì mattina nei boschi di Sellero mentre era in cerca di , non si sono mai fermate ma del giovane per ora nessuna traccia. Cento gli uomini impegnati nelle ricerche, dal alla Protezione Civile.

Il ragazzo era uscito di casa mercoledì mattina per andare a funghi, come era solito fare, e si era diretto verso la località Tambione, ma non ha mai più fatto ritorno.

Il telefono cellulare del ragazzo è risultato spento sin da diverse ore. Non è da escludere che il giovane sia stato colto dal maltempo che mercoledì ha colpito l’alta Valcamonica.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ma tu hai mai provato ad andare a cercare un disperso??? Prima di fare certi commenti bisognerebbe rendersi conto di cosa si sta parlando. Chi lo sta cercando merita solo rispetto e ammirazione.
    Un abbraccio ai familiari sperando che si risolva per il meglio

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome