Arresto cardiaco in discoteca: 28enne in Rianimazione versa in gravi condizioni

5

’ in gravi condizioni una ragazza di 26 anni, ricoverata nella notte tra sabato e domenica, dopo aver avuto un arresto cardiaco all’interno della discoteca Disco di Desenzano. Come riporta il Giornale di Brescia, la ragazza è stata intubata e portata all’ di Desenzano dopo le manovre di Rianimazione. Dalle prime informazioni i avrebbero escluso che il malore derivato dall’assunzione di droga e alcol, ma invece dalla grave forma di asma della quale soffre la giovane.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

5 Commenti

  1. sono dolente per l’accaduto, ma un malato grave d’asma non deve recarsi in locali super affollati se non per estrema necessità,non credo che rientri la discoteca nel caso sopra citato…….. una preghiera comunque di cuore

  2. Speriamo che ce la faccia. Una considerazione però è d’obbligo: è il caso che uno malato di asma vada in questi locali? Possibile che non ci si pensi? Io, malato di fegato, non mi metto a bere alcolici o a mangiare continuamente fritti…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome