Expo, una vetrina di successo per cinque autori bresciani

0

Domenica Expo è stata una vetrina importante per alcuni autori bresciani. Cinque scrittori della Leonessa, infatti, sono stati “premiati” dall’assessore regionale Cristina Cappelli in un evento – #LaLombardiaCheScrive – che si è tenuto nel pomeriggio, dalle 16, negli spazi del Padiglione Lombardia. I selezionati sono Luca Rizzotti, Roberto Bianchi, Alessandro Pagani, Nicola Fiorin e di .it (autore del romanzo La Comparsa), che nell’occasione sono stati presentati e intervistati da Domenico Chiarini.

“#LaLombardiaCheScrive – come ha ricordato l’assessore Cappellini -è un progetto nato da un’idea del presidente Maroni per mettere in vetrina gli scrittori lombardi emergenti”. Una missione che sembra essere stata realizzata a pieno, visto il successo di pubblico e di visibilità dell’iniziativa.

Nella foto gli autori premiati (Brescia e Mantova) con l’assessore. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome