L’alimentazione secondo i gruppi sanguigni, la discussa dieta di Piero Mozzi arriva a Sirmione

0

La Farmacia Comunale di Sirmione, in collaborazione con il Comune di Sirmione, a conclusione di un programma di serate che hanno avuto come filo conduttore il tema “salute ed alimentazione”, propone un incontro-conferenza con il dott. Piero Mozzi dal titolo “L’alimentazione secondo i gruppi sanguigni”. La teoria del dott. Mozzi si rifà alle sperimentazioni sulla relazione fra diete e gruppi sanguigni iniziate negli anni Sessanta dal naturopata americano Peter D’Adamo.

 

La dieta del gruppo sanguigno, che per stessa ammissione del dott. Mozzi non è riconosciuta da studi scientifici, è dettagliatamente descritta nel suo libro “La dieta del dott. Mozzi”. Gli scettici lo attaccano, i seguaci lo adorano e il dibattito si accende. Al termine della conferenza, il dott. Mozzi risponderà alle domande dei presenti. Appuntamento venerdì 2 ottobre, ore 20.30 al Palazzo dei Congressi di Sirmione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome