Schianto sulla Gardesana, grave bimbo di 7 anni: in rianimazione al Civile

4

Un terribile schianto nel pomeriggio di ieri, domenica 27 settembre, sulla Gardesana: un’auto, nel territorio di Gavardo, di è scontrata contro le vetture che procedevano in senso opposto e nell’urto violento sono rimaste coinvolte 5 persone. Tre viaggiavano sulla Megane, mamma, papà e figlio di 7 anni; due sulla Volvo. Ad avere la peggio il bambino che ora versa in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Civile di Brescia.  Già all’arrivo dei soccorritori il bimbo era in arresto cardiaco. Dopo una lunga pratica di rianimazione, è stato trasportato in elicottero fino all’ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Osservando la impressionante foto sul Giornale di Brescia viene un senso di costernazione e rabbia : fatti salvi eventuali malori improvvisi, quando cavolo impareremo a condurre un veicolo rispettando le regole, la prudenza e la diligenza ??? Quando ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome