Bagnolo Mella, tredicenne travolto da un auto mentre pedale verso scuola

0

Un altro ragazzino investito mentre pedala verso la scuola. E’ successo martedì mattina intorno alle 7,45 a Bagnolo Mella, proprio nel comune in cui venerdì scorso è stato travolto da un treno un altro dodicenne che aveva attraversato i binari in sella alla sua bicicletta mentre le sbarre del passaggio a livello erano abbassate.

Il tredicenne è stato travolto invece da un’auto che, secondo i racconti dei testimoni, non avrebbe potuto evitare l’impatto in seguito ad un cambio di direzione repentino e inaspettato da parte del ragazzino. A quanto pare le condizioni del 13enne non sono molto gravi, ma è stato necessario il ricovero all’ospedale di Manerbio per ulteriori accertamenti.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome