Lite per il parcheggio a colpi di coltello e picozza: arrestato autista di pullman

0

Arrestato un 58enne autista di pullman di un’azienda privata per tentato omicidio. E’ successo sabato notte a Roè Volciano, sul lago di Garda, dove un autista, in seguito ad una lite per un parcheggio, ha accoltellato un automobilista che per difendersi ha tentato di colpirlo con una picozza che aveva in in quanto guida alpina.

La vittima è stata ferita all’addome e, dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico durato più di tre ore è ancora in prognosi riservata. L’aggressore, invece, è stato arrestato con l’obbligo di dimora.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. quando la smetteremo di metterla sempre sulla nazionalità dei crimianli? non esiste nazionalità criminale, esistono solo tanti criminali, di tutte le nazionalità

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome