Giocattoli antichi in mostra, al Palabrescia collezioni e modellini vintage

0

Domenica 11 Ottobre a Brescia presso il PalaBanco di Brescia, si svolgerà la seconda edizione della “Giornata del giocattolo”. Già il nome è tutto un programma, una intera giornata dedicata ai giocattoli da collezione e al modellismo, tra gli oltre 80 espositori si potranno sicuramente trovare giocattoli particolari, bambole in vinile, treni, automodelli, scatole vintage di modellismo e tanto altro ancora.

Nell’edizione passata c’erano le splendide bambole Furga ancora nella loro confezione originale di vendita che facevano capolino tra un treno Marklin e un giocattolo in latta litografata della Ingap. E i personaggi Manga giapponesi prodotti negli anni ’60 – 70, i pupazzi in plastica della Ledra Plastic, automodelli in varie scala della Dinky, Politoys, Corgi e tanto altro. L’ingresso sarà gratuito, gli orari: dalle ore 10 alle 17.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome