Ampliamento parcheggio Vallone a Desenzano, aumentano i costi e le polemiche

0

La realizzazione, anzi l’ampliamento, del parcheggio Vallone di Desenzano, si fa sempre più cara. Dalle previsioni di un milione di spesa si è passati ad un aggravio di 200mila euro. Il motivo? Una serie di problemi tecnici che sono emersi solo in fase di progettazione, ma che per settanta posti auto in più a pagamento, da ricavare con una soletta a sbalzo sul poarcheggio già esistente, a qualcuno appaiono esagerati.

Il Consiglio Comunale continua a dividersi sulla questione, colpa anche della proroga per la realizzazione di un impianto fognario in via Romanino a causa dei costi aggiuntivi dei nuovi posteggi. Dalla minoranza arriva la proposta alternativa di realizzare un parcheggio da 300 posti multipiano in via Lario, ma la maggioranza fa quadrato sul parcheggio Vallone e il progetto, per ora, va avanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome