Questa sera la notte della cultura torna ad illuminare Brescia

0

Sabato 3 ottobre torna la Notte di cultura, iniziativa organizzata dal Comune di Brescia in collaborazione con Fondazione , Ctb – Centro teatrale bresciano, con la partecipazione della di Brescia, del Conservatorio di Musica L. Marenzio e con il sostegno di .

Un palinsesto ricco di eventi grazie alla partecipazione delle gallerie d’arte e d’antiquariato, delle associazioni di guide turistiche e di tante realtà culturali cittadine che hanno partecipato alla costruzione del programma.

Prosegue anche quest’anno la collaborazione con Supernova – Creative Innovation festival, il festival della creatività e dell’innovazione, e con Librixia, fiera del libro di Brescia.

Attraverso mostre, musica, perfomance live, arte e luce i partecipanti saranno guidati in percorsi originali e innovativi all’insegna della cultura, protagonista di questa , che da anni rappresenta un appuntamento molto amato dalla città. Non mancheranno, inoltre, gli aperitivi, le mostre mercato di artigianato artistico e i aperti.

Una Notte “di luce”, quindi, per intrattenersi in una città aperta, ospitale e accogliente.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome