A Palazzolo una manifestazione per il ripristino della sirena dei pompieri sulla torre

0

“Sono orgoglioso che stamattina come me molti palazzolesi abbiano voluto con la loro presenza testimoniare il proprio affetto verso un importante simbolo della nostra comunità. Molti ritengono futile questa battaglia, invece per me nessuna battaglia a difesa delle tradizioni cittadine può essere sminuita. Stamattina alle 10 la sirena dei pompieri ha suonato ed è stata talmente fastidiosa che nemmeno noi lì sotto ce ne siamo accorti, forse perché da palazzolesi siamo semplicemente abituati e affezionati allo storico segnale. Se devo essere onesto sono solo gli strilli di coloro che si lamentano a dare fastidio”.

Questo il commento del consigliere comunale leghista Stefano Raccagni a margine della manifestazione che si è svolta stamattina in piazza Castello, organizzata su Facebook da alcuni cittadini e volta a sensibilizzare le autorità al ripristino della sirena sulla Torre del Popolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome