Doppio appuntamento con il rap al Freccia Rossa: arrivano Fred De Palma e Fedez

0

Nuovi appuntamenti con la musica al Freccia Rossa di Brescia. Due famosissimi rapper del panorama musicale italiano, infatti, presenteranno i loro ultimi lavori discografici e incontreranno tutti i loro fan presso il Mondadori Megastore della galleria commerciale.

Mercoledì 7 ottobre, a partire dalle 15 Fred De Palma, noto rapper della scena torinese presenterà BoyFred, primo album con una major, la Warner, uscito lo scorso 2 ottobre. Il cantante sarà inoltre disponibile per firmare gli autografi e scattare tantissime foto in compagnia del caloroso pubblico del Freccia Rossa.

Lunedì 19 ottobre, sarà la volta di Fedez, il celebre rapper e giudice del talent show X Factor sarà al Mondadori Megastore a partire dalle 17.30. L’artista incontrerà il pubblico e firmerà le copie di ‘Pop-Hoolista CosoDipinto Edition’. Il disco è una riedizione, con una veste grafica nuova, dell’album già uscito l’anno scorso con un enorme successo di pubblico e tre dischi di platino. Un’occasione imperdibile per conoscere da vicino l’artista italiano e per ricevere una copia autografata del suo album.

Inoltre, acquistando l’album novità del proprio artista preferito presso il Mondadori Megastore del centro commerciale, si riceverà subito il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome