Il video di un regista bresciano con il nuovo IPhone conquista YouTube

2

Quando il regista bresciano Matteo Bertoli ha deciso di fare un video con il suo iPhone 6s Plus non poteva immaginare che il filmato, caricato su , avrebbe ottenuto un simile successo, con oltre 40mila visualizzazioni.

Il video infatti, ambientato a Dublino, con colonna sonora “It’s only Mourning” di Kai Engel, voleva dimostrare il livello qualitativamente elevato del dispositivo, tanto che lo stesso regista commentando le immagini ha scritto: “ Non credo che l’iPhone 6s Plus possa rimpiazzare la mia camera Blackmagic. Questo è solo un test per vedere dove posso spingere questo telefono. Ricordatevi, ragazzi, questo è uno e non una videocamera. Ma, in quanto smartphone, mi ha davvero impressionato”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome