BlaBlaCar: dai bresciani 3mila richieste al mese di condivisione viaggi

0

Condividere viaggi, risparmiare denaro e inquinare meno: è boom di contatti per BlaBlaCar, il servizio che mette in contatto il conducente con il passeggero per condividere un viaggio in automobile verso la stessa destinazione.

Ai bresciani il servizio piace molto, almeno stando ai fdati riportati dal Giornale di Brescia, tanto che in un solo mese sono state 1500 le offerte di viaggio con direzione Brescia e altrettante partono dalla città verso il resto d’Italia. In particolare il servizio è utilizzato dall’utenza giovane, nello specifico studenti fuori sede che cercano un’alternativa economica al treno. Le mete più richieste infatti sono Roma, Milano, Bologna, Trieste, Trento e Bari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome