Trasporti pubblici per studenti fuori sede, Brescia tra le città più costose

0

Skuola.net fa la classifica delle città più care per gli studenti a livello di trasporti pubblici Brescia svetta tra le prime. Con i 35 euro di abbonamento per i trasporti pubblici a carico degli universitari fuori sede, la nostra città risulta tra le più costose sui 32 atenei italiani. In generale Brescia si posiziona al quinto posto nella classifica: la più cara è Genova (con 46 al mese). Poi Perugia (45 euro), (42) e Reggio Calabria, (41). Roma è a pari-costi con Brescia.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Se si considera però l'efficienza del servizio direi che come prezzo sia ottimo….nulla da dire sui nostri trasporti……mi sembra invece assurdo a Reggio dove sono pessimi…..qui paghi ma almeno il servizio c'è ed é ottimo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome