Auto incendiata nella notte in via Tosoni. Torna l’incubo del piromane

0

Era già successo 24 ore prima in viale Piave ed è successo ancora nella notte tra sabato e domenica in via Tosoni. Un’auto, una Fiat Punto di colore grigio, è stata incendiata a partire dalla gomma sinistra anteriore che però i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere prima che il fuoco si propagasse alla carrozzeria, solo minimamente danneggiata dalle fiamme.

Secondo gli investigatori sembra che la tecnica utilizzata dal piromane sia molto simile a quelle dell’ondata di roghi che ha visto protagonista la zona ovest della città tra aprile e maggio. Spetterà alle forze dell’ordine determinare anomalie e differenze alla ricerca del colpevole o dei colpevoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. oddio, non bastasse tutto il resto ora bisogna pure preoccupasi di uno che va in giro a divertirsi ad incendiare le auto? cavolo, che divertimento…ma non pensare che seifuori di tsta e devi farti curare, vero?

  2. Ma con tutte le telecamere sparse x la città non sono ancora riusciti a individuare i responsabili? Complimentoni, c'è davvero da sentirsi al sicuro in città, se chiunque può agire in disturbato.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome