Como – Brescia: le rondinelle tornano a casa con i tre punti

0

Il Brescia torna a vincere e lo fa al Sinigaglia di Como dove ieri è andato in scena l’incontro di serie B. Una vittoria con due gol di scarto. Il Brescia è passato in vantaggio al 3′ con Abate, ma al 12′ il Como si è riportanto in pareggio con Ebagua e il suo siluro da 25 metri.

Dopo una decina di minuti di sofferenza il Brescia torna a crederci e si procura un rigore, realizzato da Geijo. Nella ripresa il Brescia torna in campo più determinato che mai a non perdere il vantaggio conquistato, nonostante il Como reclami un rigore per un fallo di mano di Venuti. Il mancato rigore fa perdere la calma ai padroni di lasciando alle spazi aperti che sfruttano al 44′ con l’Airone e il suo destro che si insacca in rete. Finisce 1-3 per il Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome