Strumenti di gestione dei cambiamenti in azienda, il 23 un corso per manager nella sede di Space Work

0

Mercoledì 23 ottobre, nella sede di Space Work, avrà luogo un corso di formazione manageriale avanzato dal titolo “Strumenti di gestione dei cambiamenti in azienda”, pensato per imprenditori e top manager che si trovano a dover gestire nell’immediato o in un futuro delicati processi di cambiamento all’interno della propria realtà.

Nel corso della giornata, che si terrà dalle 9.30 alle 16.30, il docente Paolo Bellizzi – una carriera ventennale come direttore Risorse Umane in grandi aziende tra cui Ghio Spa, Fidelitas, Lucchini Spa, Tyco International, Pentair, Gruppo Danieli, un’esperienza professionale caratterizzata dal tema del cambiamento e un percorso di Mental&Training Coaching -, illustrerà tecniche e strumenti per gestire e raggiungere con successo gli obiettivi aziendali, ottimizzando tempo e risorse.

L’incontro, al termine del quale sarà rilasciato un attestato di partecipazione, è a numero chiuso (massimo di 8 partecipanti), prevede una giornata di formazione in aula e mezza giornata di coaching individuale programmato e tarato sulle singole esigenze.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa: [email protected] Tel. 030/3771440   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome