SuperMario seduto sulla sua Bugatti a motore spento: così non ti vedranno mai

0

“A questa velocità non ti vedranno mai”. Questa la provocazione lanciata su da Mario Balotelli che si è fatto fotografare mentre siede alla guida di una delle sue auto sportive, una Bugatti Veyron.

Auto che però Mario per ora non può ancora guidare visto che a inizio settembre all’attaccante del Milan è stata ritirata la patente dalla di Brescia per eccesso di velocità nella zona di Mompiano. Mario infatti era al volante della sua Ferrari e sfrecciava a 109 km/h rispetto al limite di 50 km/h della zona. Ora SuperMario deve accontentarsi di restare suduto alla guida, ma con il contachilometri a zero.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Questo giovanotto ha dunque, tra le varie che possiede, anche un’autovettura Bugatti che costa 1.400.000 euro (sì, un milione e quattrocentomila euro) più o meno come…sei Ferrari. Il tutto se lo è guadagnato dando molto saltuariamente dei calci ad una sfera di cuoio. Molto bene.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome