Un 2015 di eventi ad Iseo. Il più riuscito? Il Festival dei Laghi

0

Il Comune di Iseo fa il punto sulla stagione estiva appena trascorsa e traccia un bilancio delle manifestazioni che hanno caratterizzato il 2015. Il risultato è positivo in termini di quantità delle proposte – circa un centinaio gli eventi in programma da gennaio a dicembre- sia in termini di varietà. Dalle proposte culturali sfornate dalla Biblioteca Comunale di Iseo, alle mostre della Fondazione l’Arsenale, dalle attività sportive di caratura internazionale come il Triathlon il Paratriathlon e la Gimondibike alle molteplici attività organizzate dalle numerose associazioni del territorio.

Particolarmente riuscito il Festival dei Laghi, manifestazione regina dell’estate del capoluogo del Sebino, che ha saputo attrarre migliaia di visitatori e ha portato il lago d’Iseo all’attenzione di un pubblico internazionale.

Un programma che evidenzia la vitalità delle associazioni iseane e proposte che sanno accontentare un pubblico eterogeneo per età e tipologia e che comprende il cittadino come il turista, le famiglie, i giovani.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome