Spacciava cocaina nel parcheggio del cimitero: beccato 40enne bresciano

0

Spacciava nel parcheggio del cimitero di Paderno. I carabinieri di Ospitaletto hanno arrestato un bresciano di 40 anni residente a Paderno Franciacorta per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno avvistato l’uomo nel parcheggio, dove si aggirava anche un altro 40enne bresciano, quest’ultimo residente a Cazzago San Martino, che dopo essere sceso dall’auto si è avvicinato alla cabina dell’Enel rovistando tra i tubi metallici a terra.

L’intervento dei carabinieri ha permesso di sequestrare 2,5 grammi di cocaina dalle tasche del primo oltre a 205 euro in contanti considerati proventi dello spaccio. Il secondo invece era in possesso di 0,5 grammi di cocaina, appena acquistate dal primo. Per lo spacciatore domiciliari, per il consumatore invece segnalazione alla Prefettura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome