Da Leno a Desenzano: ciclisti del Csi attesi da una due giorni di fuoco

0

Doppio appuntamento per i ciclismo targato Csi nel fine settimana. Sabato 17 ottobre Leno ospiterà la crono a squadre dedicata alla memoria di Silvio Martinelli, gara aperta a tutti gli enti e alla Fci. Prima partenza alle 14.30 dalla Trattoria Primavera di via Legnazzi, dove è previsto il ritrovo alle ore 13. Il termine ultimo per le preiscrizioni sono le 18 di oggi.

 

Domenica 18 ottobre sarà il giorno dell’epilogo del Poker Tour, con il Trofeo Città di Desenzano, gara aperta a tutti gli enti della consulta e alla Fci. Ritrovo alle 7.30 al campo sportivo di Rivoltella e prima partenza alle 8.45 con Supergentlemen A, B e Donne. Alle 10.10 il via a Senior 1,2, poi (ore 10.22) sarà il turno di Junior 1,2 e Cadetti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome