Venerdì sera, a Bagnolo Mella, l’arte incontra lo sport

0

A chiusura della mostra “Danza: l’incanto del movimento” , venerdì alle 20.30, la galleria L’Altra Arte di Bagnolo Mella ospita la campionessa mondiale di pattinaggio Letizia Ghiroldi.

Diciannovenne originaria di Bagnolo Mella, la Ghiroldi è un’atleta della società Asd Pattinaggio di Travagliato, allenata da Massimiliano Cotelli e Roberta Panada, sulle coreografie di Sisina Augusta. La campionessa nello short e long program è rientrata in Italia dai recenti mondiali colombiani con il secondo oro/categoria juniores della sua carriera dopo quello del 2014 in Spagna (e il bronzo del 2013 a Taiwan).

Le opere dei 20 Artisti in mostra faranno da cornice in una serata dedicata ad una disciplina in cui la danza, la coreografia e la musica sono gli ingredienti base e ad una giovane ragazza il cui impegno e determinazione a portare avanti un grande sogno sono di grande esempio alla società odierna. L’entrata negli spazi di via Nazario Sauro 20/22 è libera.

Per informazioni contattare i numeri 3403962100 – 3394693073, scrivere a [email protected] o visitare la pagina https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome