Banco di Brescia e Banca di Valle Camonica, nuovi manager ai vertici

1

Il Consiglio di Gestione di UBI Banca ha designato due nuovi manager ai vertici delle Banche Rete controllate Banco di Brescia e Banca di Valle Camonica. Stefano Vittorio Kuhn, attualmente Direttore Generale di Banca di Valle Camonica, è stato designato ad assumere la carica di Condirettore Generale del Banco di Brescia. Pertanto il Consiglio di Amministrazione del Banco di Brescia, presieduto da Costantino Vitali, ha provveduto in data odierna a nominare il Sig. Stefano Vittorio Kuhn Condirettore Generale dell’Istituto. Contestualmente Marco Franco Nava, attualmente  Direttore Territoriale Milano Est di Banca Popolare Commercio e Industria, è stato designato Direttore Generale di Banca di Valle Camonica. La designazione verrà portata al prossimo Consiglio di Amministrazione della Banca previsto per fine ottobre. Le designazioni rientrano all’interno dei programmi di valorizzazione delle figure manageriali interne al Gruppo, che già nei mesi scorsi aveva interessato alcune Società Prodotto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Giusto, il paese è piccolo e la gente mormora: vai Stefano, raddrizza la barca. In questa miserella città provinciale i commenti si devono giocoforza fermare qui.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome