Quadriportico: se nessuno offrirà di più sarà svenduto a 1,2 milioni

0

Le prime otto aste erano andate deserte. La nona potrebbe essere quella buona. Si tratta dell’asta che metterà in vendita il Quadriportico di Piazza Vittoria, una struttura commerciale di 1700 metri quadrati carica di storia, servita dalla metropolitana e ristruttura nel 2005 quando la Tge la acquistò per trasformarla in un contenitore che ospitava un ristorante, un bar e persino un piccolo teatro interrato da 200 posti a sedere.

Il progetto però non è mai decollato e da sei anni il Quadriportico è chiuso e abbandonato. Ora però è arrivata una proposta d’acquisto, decisamente inferiore rispetto ai 6,8 milioni di stima dell’immobile. L’anonimo acquirente ha offerto 1,2 milioni. Ora non resterà che aspettare il prossimo 29 ottobre, data di scadenza per presentare una controfferta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome