Giallo nel giallo a Marcheno: sparisce anche un dipendente di Bozzoli

0

Scomparso anche un dipendente della Fonderia Bozzoli. Con ogni probabilità l’uomo non si trova da martedì sera, ma le ricerche per trovarlo sono iniziate questa mattina, venerdì 16 ottobrre, a poche ore dalla chiusura delle ricerche di uno dei titolari dell’azienda, Mario Bozzoli, introvabile da otto giorni ormai.

Gli uomini della Protezione civile sono al lavoro nella zona del Crocedomini alla ricerca del dipendente, uscito per una giornata di caccia ma mai più rientrato. La neve caduta nella notte però sta rallentando le ricerche. A quanto pare il dipendente in questione sarebbe uno dei tre presenti in azienda la sera di giovedì scorso quando Mario Bozzoli è sparito.  Insomma a Marcheno il giallo si duplica.

 

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 11,30

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Probabile che sia convolto nella scomparsa del titolare, e che x timore che venissero scoperte tracce a lui riconducibili si sia dato alla fuga o abbia commesso un brutto gesto. Il cerchio si stringe

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome