Il Brescia femminile domenica non sarà in campo. Il presidente: protesta per cambiare questo calcio

0

Il Brescia Calcio Femminile comunica ufficialmente che domenica la prima squadra non scenderà in campo per la prima giornata di campionato di serie A, né lo faranno altre formazioni societarie.

“Da imprenditore probabilmente questa mia scelta è una sconfitta, – dichiara il presidente Giuseppe Cesari – ma da presidente grande appassionato di calcio femminile e viste le ultime soddisfazioni che mi hanno dato le mie calciatrici, voglio continuare a credere e a sostenere questa iniziativa che potrà portare ad un cambiamento e per questo, dopo un’attenta valutazione, ho deciso di non giocare domenica la partita di campionato contro il Vittorio Veneto. Questa decisione nasce, dopo tutte le lotte che ho fatto, dalla speranza che questo sia davvero il momento del cambiamento per l’intero movimento. Mi auguro che questa mia scelta possa essere condivisa anche dagli altri presidenti e appassionati di calcio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome