Frontale tra auto e furgone a Cellatica: grave mamma 35enne con figlio

0

Terribile incidente dalle conseguenze ancora da accertare poco dopo le 13 in via Risorgimento a Cellatica. Una Fiat Cinquecento di colore giallo si è schiantata contro un furgone Iveco Eurocargo. Nell’incidente sono rimasti feriti la donna al volante dell’utilitaria, un 35enne, il figlioletto di 4 anni e l’autista del furgone, un 28enne.

Secondo la ricostruzione dell’incidente – ancora da stabilire in modo corretto – la Fiat Cinbquecento avrebbe invaso la corsia opposta di marcia mentre percorreva la statale in direzione Gussago. In quel momento però sopraggiungeva il furgone che non è riuscito ad evitare l’impatto, frontale.

L’autista è rimasto ferito ad una gamba, la donna invece ha perso conoscenza ed è rimasta incastrata tra le lamiere. Le condizioni del bimbo di 4 anni invece non sono apparse particolarmente critiche a differenza di quelle della madre.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome