Ancora adesivi di Forza Nuova sulla vetrina della sede Pd. De Martin: continueremo a pulirla

0

Nuovo raid contro una sede del Pd da parte dei militanti di Forza Nuova. A denunciarlo è stato questa sera – con una nota – il segretario cittadino del Pd Giorgio De Martin, che lamenta l’ennesima azione (adesivi con critiche pesanti a Renzi, stavolta) contro la sezione cittadina di corso Garibaldi.

ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO

Sono tornati gli appiccicatori. Ancora una volta la sede del Pd cittadino di corso Garibaldi è stata imbrattata da adesivi. Stavolta i fascisti di FN, con il loro linguaggio razzista attaccano il premier Matteo Renzi per l’impegno che sta mettendo nel far approvare una civile legge sullo ius soli. Fascisti alcuni gruppi dell’estrema sinistra si danno il turno nello sporcare le nostre vetrine, ma la cosa più grave è che questi signori hanno l’abitudine di insozzare l’intera città per propagandare le loro (pessime) idee. Spiace molto che il loro imbrattamento della città oltre a renderla più sporca costi sulle pubbliche casse comunali. Ribadiamo la nostra condanna rassicurandoli che pazientemente continueremo a ripulire le nostre vetrine.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. D’accordo contro l’imbrattamento delle vetrine, ma a proposito di pessime idee e conseguenti risultati il PD è di certo da meno!!!

  2. D\’accordo contro l\’imbrattamento delle vetrine, ma a proposito di pessime idee e conseguenti risultati il PD non è di certo da meno!!!

  3. Mi chiedo come mai i ragazzi di FN vengano sempre accusati di vandalismo quando attaccano degli innoqui adesivi… Invece per il ragazzo degli scontri di Cremona??? Si dice solo che è latitante e non un miserabile e represso scarto della società? Lui si che ha fatto sborsare molti soldi pubblici per ricostruire i danni che ha causato! Però, essendo di sx allora tutto va bene!

  4. Perchè la storia e l’opinione pubblica la fanno sempre i vincitori, i radicachic e coloro che hanno il potere, imponendo una mentalità che alla lunga diventa opinione pubblica. Comunisti e preti docet.

  5. La persona disattenta e prigioniera dei luoghi comuni ragiona come il Pd, gli intelligenti e attenti invece vedono al di là e quindi capiscono e sanno dare la giusta importanza al fatto….

  6. @@Vergogna, definirli vincitori è molto riduttivo anzi… E’ più corretto dire svenditori, arrendisti, alla stregua del “liberatore” che di fatto detta e comanda dal tempo che fu

  7. A me non vanno bene nè quelli di sinistra che fanno danni, nè quelli di destra che attaccano i manifesti abusivi. Mi dici dove abiti? Così vengo ad attaccare degli “innoqui” manifesti a casa tua, visto che per te non sono un problema. Tranquillo, niente di politico: ti attacco solo dei manifesti che insegnano come si usa la “Q” (Q come quadro, Q come quaderno, etc.).

  8. Bravo o brava, vedo che indichi correttamente anche l’orario: con il punto tra ore e minuti e non con la virgola come fastidiosamente vedo da tempi immemori. Se ti metti a controllare tutti i commenti non avrai più il tempo di fare i tuoi bisogni fisiologici, garantito!

  9. @fogne: siete esclusivamente dei piagnucoloni nullafacenti, fate tanto i rivoluzionari ma dal PD si torna sempre! La vigliaccheria vi accompagna da molti anni ormai

  10. Ieri sono stati condannati per apologia del fascismo e negazionismo tre fascisti bresciani. Sarebbe ora di applicare più frequentemente la legge che vieta l’apologia del fascismo. Anche a chi scrive qui sotto conviene ricordare che é meglio stare attenti a cosa si scrive, é facile incorrere in un reato penale. E adesso vediamo se hanno il coraggio delle loro idee. O ritornano nella fogna della storia.

  11. Quando venite attaccati poi sbandierate tanto l’applicazione della Legge che ogni giorno violate costantemente? Ahahahahah, pessimi!

  12. Leggi fatte da voi per vostro uso e consumo. Quelle che facevano i fascisti contro i comunisti invece erano sbagliate. Smettiamola con queste fregnacce e lasciamo libere le idee…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome