Nella settimana della scuola un ciclo di incontri per valorizzare le capacità di dirigenti e insegnanti

0

Proseguono mercoledì 21 ottobre gli appuntamenti de “La settimana della scuola”, iniziativa promossa dall’assessorato alla Scuola del Comune di Brescia in collaborazione con le realtà del territorio e rivolta alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie e secondarie di I e II grado della città.

Un ciclo di incontri culturali, formativi e didattici per sostenere gli obiettivi educativi proposti nelle scuole bresciane e valorizzare le capacità e le professionalità di dirigenti e insegnanti.

Si comincia alle 11, alla scuola primaria Crispi di via Lamberti 2/a con Insegnanti in pensione, interventi didattici dei docenti volontari in pensione.

Alle 15, alla scuola primaria Ugolini di via repubblica Argentina 122, sarà la volta di Progetto Kaki, la raccolta dei kaki di Nagasaki.

Infine alle 18, a palazzo Loggia, si terranno le premiazioni degli studenti meritevoli che hanno sostenuto l’esame di stato del primo ciclo di istruzione nell’anno scolastico 2014/15.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome