Tamponamento tra pullman in A4: fino a sei chilometri di coda in direzione Milano

0

Maxi tamponamento tra quattro pullman questa mattina intorno alle 8,40 sull’A4 in direzione Milano, poco prima del casello di Grumello.

A quanto pare sui pullman viaggiavano degli studenti, molti dei quali in seguito all’incidente sono scesi sula carreggiata. Ancora impossibile stabilire cosa abbia provocato il tamponamento, ma si sa che un’eliambulanza si è alzata in volo dall’ospedale di Bergamo e la Soreu ha inviato sul posto anche una dozzina di ambulanze.

Sul posto la Polizia Stradale di Seriate. Si registrano conseguente pesanti in termini di traffico, con oltre 6 chilometri di coda in direzione Milano. Nel tratto interessato dall’incidente si viaggia solo su una corsia. I cartelloni luminosi in A4 consigliano l’entrata a Seriate e l’uscita a Brescia Ovest.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome